Partiamo dal fatto che stiamo parlando di settembre 2016, più di un anno fa, ma è interessante lo spunto che Ford ci da sulla comunicazione con messaggi e format in contrasto, ma in questo caso molto efficaci.

 

Un divertente video di pochi minuti creato da GTB (www.gtb.com) che ci immerge in un configuratore virtuale totalmente umano e analogico.

Un contrasto efficace che ci consente diversi spunti di riflessione, oltre a un piacevole sorriso senza prendersi troppo sul serio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Advertising

#Yamaha Motobot – una sfida tecnica e di comunicazione 

30 secondi tra uno dei migliori piloti di sempre, e il migliore automa (fino a prova contraria) su 2 ruote. Il video di Yamaha della sfida tra Valentino Rossi è MotoBot è probabilmente quello che Leggi tutto…

Advertising

Come il marketing salverà il mondo…?

Il marketing, il mostro cattivo e sfruttatore che influenza i consumi del mondo intero. Una definizione aggressiva che porta con se una comunicazione errata, dozzinale e spesso stereotipata. Il marketing, invece, potrebbe salvare il mondo, Leggi tutto…

Uncategorized

Comportamento d’acquisto – il caso del #diesel

Prendo spunto da un articolo del #Sole24ore che si adatta particolarmente agli effetti della comunicazione sul comportamento d’acquisto. Sole24Ore – Auto, la benzina sorpassa il diesel Dai dati emersi nell’area Europea, le auto alimentate a Leggi tutto…