L’emozionante video virale di Eugen Merher (http://www.eugen-merher.com/).
Un esempio di come l’iniziativa individuale, anche se non supportata dal brand, possa essere apprezzata e avere vita propria grazie al #viralsharing .

Tutti i diritti riservati ai legittimi titolari.

Categorie: Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Advertising

Ford e lo Human car configurator

Partiamo dal fatto che stiamo parlando di settembre 2016, più di un anno fa, ma è interessante lo spunto che Ford ci da sulla comunicazione con messaggi e format in contrasto, ma in questo caso Leggi tutto…

Advertising

#Yamaha Motobot – una sfida tecnica e di comunicazione 

30 secondi tra uno dei migliori piloti di sempre, e il migliore automa (fino a prova contraria) su 2 ruote. Il video di Yamaha della sfida tra Valentino Rossi è MotoBot è probabilmente quello che Leggi tutto…

Advertising

Come il marketing salverà il mondo…?

Il marketing, il mostro cattivo e sfruttatore che influenza i consumi del mondo intero. Una definizione aggressiva che porta con se una comunicazione errata, dozzinale e spesso stereotipata. Il marketing, invece, potrebbe salvare il mondo, Leggi tutto…